SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

SHAD

Bauletto Shad Sh33 Nero

SKU SHD0B33200
Valutazione
76,42 €

Listino
89,90 €

Sconto
-14%

Compralo adesso e ricevilo il 16.04.2024 con Corriere Espresso

Description Bauletto Shad Sh33 Nero

SH33 é un bauletto per moto compatto e pratico, realizzato in polipropilene rinforzato di alta qualità e con capacità un casco apribile e vari accessori.

E' caratterizzato da classiche forme curve e da un catadiottro centrale. Ideale per scooter e moto di piccola cilindrata.La parte posteriore del bauletto presenta una forma concava, che favorisce l'alloggiamento dello schienalino (opzionale) ed il comfort del passeggero.


E' dotato di sistema di chiusura "Press Lock System", una chiusura a pressione semplice ed ermetica. Come tutti i bauletti SHAD, può essere aperto e chiuso con una sola mano, senza l'utilizzo della chiave, necessaria solo per fissare il bauletto alla moto. La fessura alla base del catadiottro funge da maniglia ergonomica, per facilitare il trasporto del bauletto.


Per coloro che desiderano aggiungere un tocco di stile, è disponibile in opzione la cover in varie colorazioni , oppure neutra, personalizzabile a proprio piacimento.

L'SH33 dispone dei seguenti optionals:

  • lo schienalino (D0RI40), perfettamente integrato con il bauletto e studiato per offrire maggiore comfort al passeggero,
  • kit luce freni (D0B29KL), realizzato con LED a basso consumo e studiato per aumentare la visibilità e la sicurezza. Il kit luce freni è anche particolarmente facile da montare, poiché si fissa direttamente alla parte inferiore della base del bauletto.


Come altri bauletti (ad eccezione di TR48/TR37) per moto SHAD, include la griglia e il kit fissaggio.

Marca
SHAD
Colore
UNICO
Bauletti e Borse Posizione
Laterale - Side - Side Case - Cam Side
Bauletti Borse Zaini Litri
33 lt
Collezione
2021
Bauletti Borse Zaini Fascia Capienza
da 20 a 35 Litri
Bauletti Materiale
Plastica

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI