SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Bandana


Viaggiare a bordo della propria moto è un'esperienza bellissima soprattutto per gli amanti di questo mondo. L'unico inconveniente è l'aria che sferza il viso e il collo ad altissime velocità  rendendo indispensabile l'utilizzo di una bandana protettiva.

Perchè utilizzare una bandana

La bandana è un accessorio che spesso viene sottovalutato quando si guida la moto, in realtà  è molto importante perchè protegge dal forte vento che colpisce il viso e il collo. Molto spesso non è possibile inserire una sciarpa come protezione poichè occupa molto spazio, invece la bandana è più discreta e si presta bene grazie al tessuto leggero ma allo stesso tempo capace di scaldare la zona dove viene posizionata. Come il sottocasco, anche la bandana ha la funzione di riparare dal freddo ma grazie alle dimensioni è più pratica da utilizzare.

Tipologie di bandane su Motorstock

Nel portale potrai consultare una sezione dedicata a questo indumento e troverai un'ampia scelta di bandane per ogni stile. Realizzate in caldo cotone, le bandane sono progettate per coprire il collo e rimanere stabili durante il tragitto grazie al design che consente di inserirle nel giubbotto. Oltre a questi modelli troverai anche le classiche bandane da mettere in testa, ideali per essere indossate come protezione sotto al casco oppure anche quando non si è in moto. Tali accessori sono anche perfette idee regalo perchè hanno delle grafiche accattivanti che si abbinano con ogni tipologia di stile; ovviamente troverai articoli da uomo ma anche modelli da donna.

Perchè acquistare bandane su Motorstock

Il nostro shop è in continuo aggiornamento e potrai trovare sempre nuove proposte per quanto riguarda bandane e fasce per capelli. Tutti i prodotti sono firmati da brand importanti e realizzati in materiale morbido e resistente, facilmente lavabile.