MARELLI

Catalogo completo: MARELLI

Magneti Marelli opera a livello internazionale come fornitore di prodotti soluzioni e sistemi ad alta tecnologia per il mondo automotive. La sede centrale è in Italia, a Corbetta (Milano). Con 7,9 miliardi di Euro di fatturato nel 2016, circa 43.000 addetti, 86 unità produttive e 14 centri R&D, il gruppo è presente in modo capillare in 5 continenti e in 19 Paesi (Italia, Francia, Germania, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Russia,...

Magneti Marelli opera a livello internazionale come fornitore di prodotti soluzioni e sistemi ad alta tecnologia per il mondo automotive. La sede centrale è in Italia, a Corbetta (Milano).



 



Con 7,9 miliardi di Euro di fatturato nel 2016, circa 43.000 addetti, 86 unità produttive e 14 centri R&D, il gruppo è presente in modo capillare in 5 continenti e in 19 Paesi (Italia, Francia, Germania, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, Slovacchia, Turchia, Stati Uniti, Messico, Brasile, Argentina, Cina, Giappone, India, Malesia e Corea).



 



Magneti Marelli fornisce tutti i maggiori car makers in Europa, Nord e Sud America e Asia.



 



Nella sua missione di componentista automotive a livello globale, Magneti Marelli mira a coniugare qualità e offerta competitiva, tecnologia e flessibilità, con l’obiettivo di rendere disponibili prodotti d’eccellenza a costi competitivi.



 



Magneti Marelli punta a valorizzare, attraverso un processo di innovazione continua, il know-how e le competenze trasversali al fine di sviluppare sistemi e soluzioni che contribuiscano all’evoluzione della mobilità secondo criteri di sostenibilità ambientale, sicurezza e qualità della vita all’interno dei veicoli.

Ordinato per:
Mostra