SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Tutti i prodotti di MIDLAND

Midland per i motociclisti

La Midland è conosciuta in tutto il mondo per il suo know how sulle telecomunicazioni, un settore che attualmente abbraccia anche il motociclismo; infatti, le tue gite in moto sarebbero molto più "intime" senza utilizzare gli interfoni, i kit audio e i numerosi sistemi elettronici proposti dalla Midland. L'azienda dispone di un catalogo ricco di accessori che ti permettono di comunicare con i tuoi compagni di avventura, in sella come te sulla loro due ruote. Per esempio, l'interfono Btx1 Pro Twin è perfetto per parlare con il passeggero ed è dotato di una performante tecnologia digitale per la riduzione del rumore, nonché di altoparlanti Superbass Sound.

Interfoni a altri accessori Midland

Il Bt Next Conference è una soluzione pensata da Midland per permetterti di comunicare agevolmente con i tuoi amici centauri; il sistema è studiato per consentire a 6 motociclisti di connettersi in conferenza e di parlare 2 alla volta. Il Bt Go-Jet Plug and Play è un interfono versatile con il quale puoi comunicare con il passeggero, ma anche con un tuo amico centauro fino a una distanza pari a 200 metri. Interessante anche il Bike Guardian Wi-Fi, una telecamera che ti avvisa in caso di tentativo di furto; la cam funziona attraverso un'applicazione mobile che ti permette di tenere sotto controllo la tua moto in ogni momento.

Supporti, alimentatori e cavi di ricarica

La Midland non lascia nulla al caso ed è per questo che ti offre interfoni di qualità dotati di tutti gli accessori utili per un corretto funzionamento. Il cavo di ricarica Pro Micro USB è dotato di doppio connettore micro usb e permette la ricarica contemporanea di una coppia di interfoni, mentre l'Enerjump Mini è un piccolo e potente accumulatore supplementare che ti permette di avviare la moto quando la batteria principale è affaticata. Merita una menzione anche il pratico supporto mk-gps 43 destinato ad alloggiare lo smartphone o il tuo gps.
Visualizzati 1-24 su 85 articoli
Newsletter

Usa Filtri:

CATEGORIE RICERCA

Consegna 24/48 h

Prezzo

0,00 € - 390,00 €

Promozione