SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Zaini

Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Accessorio fondamentale per piccoli e lunghi viaggi, lo zaino è il fedele compagno del motociclista che vuole portare con sè sempre tutto il necessario.

Perchè scegliere gli zaini Motorstock

Il sito propone solo i brand migliori nel settore degli accessori moto e per quanto riguarda gli zaini ne potrai trovare diversi tipi, perfetti per te o per regalare un prodotto dal design moderno. Studiati per accompagnarti in ogni contesto i nostri zaini sono realizzati in tessuto impermeabile per poter contenere anche oggetti delicati, inoltre ti permetteranno di trovare tutto ciò che ti occorre rapidamente, grazie alle pratiche tasche divisorie di cui sono forniti.

Diversi modelli

Gli zaini che troverai su Motorstock sono in diversi modelli perchè desideriamo soddisfare ogni gusto personale, ma qualsiasi sia la tua scelta sicuramente rimarrai soddisfatto dell'acquisto perchè ogni prodotto è stato attentamente selezionato e soddisfa alti standard qualitativi. Oltre al classico nero troverai altre colorazioni per abbinarsi a look sportivi ma anche formali: tutti gli zaini sono in tessuto tecnico molto resistente e composto da inserti visibili al buio per una maggiore sicurezza durante le ore con scarsa luminosità . Caratteristiche La robustezza di tutti i nostri prodotti è la caratteristica fondamentale che puoi riscontrare anche nei diversi zaini presenti nello shop online di Motorstock, che diventeranno i tuoi fedeli compagni di viaggio senza logorarsi mai. La qualità  di questi accessori è garantita dal prestigio dei brand con cui collaboriamo da anni, che forniscono al motociclista prodotti dalle ottime finiture, con la certezza di avere sempre il meglio per quanto riguarda gli spostamenti in moto. Approfitta delle offerte riservate ai nostri clienti e contattaci per essere supportato prima, durante e dopo l'acquisto.

Newsletter

75 Filtra per:
Filtri attivati

Categorie

Brand

Colore

Genere

Prezzo

30,00 € - 75,00 €