SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Manutenzione


La manutenzione è senz'altro un elemento molto importante per ogni casco da moto. Bastano pochi e semplici accessori per garantirti pulizia e sicurezza. Ecco cosa devi sapere riguardo al catalogo che Motorstock ha in serbo per te, con numerose offerte e tante opportunità  da cogliere al volo!

Come prenderti cura del tuo casco per moto

Se hai intenzione di avere un casco per moto sempre al massimo delle proprie potenzialità , non puoi dimenticarti di prendertene cura. Una corretta manutenzione fa in modo che la tua esperienza di guida risulti pienamente esaltante. Occupati prima della pulizia esterna, concentrandoti su calotta e visiera. La prima necessita di uno spray sgrassante, mentre la seconda può offrirti la massima resa tramite un panno morbido e un classico spray per i vetri. Quindi, tieni d'occhio la manutenzione degli interni e monitora l'integrità  dei cuscinetti, oltre ad accertarti della loro pulizia ottimale con pochi e semplici passaggi.

Alcuni prodotti per una perfetta manutenzione dei caschi

Cosa ti serve per una manutenzione dei caschi sempre al massimo? Di sicuro, un kit per la pulizia del casco può venire in tuo soccorso e facilitare il tuo compito. Un prodotto simile può lucidare il vetro esterno, o donare maggiore consistenza alla pelle interna rendendo l'imbottitura più forte e resistente. Al tempo stesso, uno spray o una crema protettiva sono in grado di darti un ulteriore aiuto per caschi per moto dalla qualità  sicura e certificata, senza rischiare che possano rovinarsi da un momento all'altro. Ogni singolo accessorio può fare la differenza per lunghi tragitti senza alcun pericolo o preoccupazione. Motorstock sa mettersi al tuo sostegno e ti propone soluzioni di primissima categoria ai prezzi più contenuti del mercato.