SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Attacchi Borse Morbide

Visualizzati 1-24 su 82 articoli

Gli attacchi borse morbide sono accessori che ti consentono di organizzare al meglio i singoli oggetti a bordo della tua moto. Tali oggetti sono di dimensioni molto compatte e ti aiutano a tenere staccate borse e zaini per moto da ruote, marmitte e altri pezzi essenziali.

A cosa servono gli attacchi per borse morbide

Gli attacchi per borse morbide assumono un ruolo molto importante. Stiamo parlando di piccoli telai laterali, da agganciare alla parte posteriore di ogni moto e scooter. Tali accessori ti permettono di portare con te oggetti di vario genere anche in occasione di lunghi tragitti, senza rischiare di perderli durante la strada. Puoi così attaccare agli agganci borse più morbide rispetto alle classiche valigie laterali, molto più rigide e scomode. Una soluzione simile soddisfa diverse tue esigenze, dalla ricerca della massima funzionalità a un'estetica in grado di lasciare a bocca aperta. Con queste premesse, puoi ottenere i risultati desiderati senza alcuna fatica.

I migliori attacchi per borse morbide sul nostro catalogo

Grazie all'aiuto del catalogo online di motorstock, puoi selezionare attacchi per borse morbide adatti a ogni circostanza. Una valida alternativa è senz'altro rappresentata dagli attacchi bauletti e valigie, capaci di donare il massimo comfort a ogni tuo viaggio su un mezzo a due ruote. Molto importanti sono anche le cinghie per attaccare le borse al serbatoio, così come non puoi lasciare in secondo piano l'ipotesi di acquistare le basi universali per la stessa destinazione d'utilizzo. Ciò che conta è che tu sappia trovare il compromesso ottimale per evitare che ogni borsa possa andare a scontrarsi con componenti vitali per il funzionamento del tuo mezzo.
Newsletter

80 Filtra per:

Consegna 24/48 h

Bauletti e Borse Posizione

Prezzo

0,00 € - 165,00 €

Arco di Travertino

Circo Massimo

Categorie