Tutti i prodotti di ALPINESTAR

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (MotomondialeMotocrossFormula UnoWEC e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV), in Veneto, la società ha iniziato a fare scarpe per escursioni a piedi e scarponi da sci, ma ben presto si mise a produrre stivali in primo luogo per le gare di motocross. Nel 1990, la società è ramificata in tutti i tipi di produzione di indumenti protettivi e tecniche che vanno dai guanti e giacche a tute in pelle per il motociclismo. Fino al 1996 vendette mountain bike marcate Alpinestars. Oggi ha uffici a Los Angeles e Tokyo, mentre la sede principale, i laboratori di ricerca principali e i laboratori di sviluppo rimangono nel Nord Italia.

Alpinestars è ormai un marchio globale, sviluppa prodotti tecnici per le gare della MotoGP come tute in pelle, stivali, guanti e protezioni indossati da Campioni del Mondo.

Ha anche sviluppato una linea di abbigliamento sportivo.

Meno

ATTENZIONE EMERGENZA COVID-19 

I nostri corrieri ci comunicano giornalmente le zone in cui NON possono più consegnare. 

Nel caso la tua zona non possa essere più servita, ti invieremo una comunicazione per decidere insieme se annullare e rimborsare l'ordine oppure lasciarlo in stand-by.

Le SPEDIZIONI CON CORRIERE hanno tempi di consegna di 48/72 ore per gli articoli in pronta consegna, 15/30 giorni per gli articoli su prenotazione.

Il RITIRO A MANO è momentaneamente sospeso per la CHIUSURA degli Mpoint, puoi richiedere la spedizione con corriere.

Ci scusiamo per il disagio e per i ritardi che potrebbero verificarsi.

> VERIFICA LE ZONE E AGGIORNAMENTI < 

Ama il prossimo evitando di uscire inutilmente

#IORESTOACASA