SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Attacchi Bauletti e Valigie

configuratore
configuratore
Visualizzati 1-24 su 1952 articoli

Gli attacchi bauletti e valigie sono sono articoli molto utili che ti consentono di trasportare agevolmente oggetti di dimensioni e pesi diversi in totale comodità e sicurezza. Sul nostro sito, hai l'opportunità di trovare numerose tipologie di attacchi e accessori di qualità a prezzi concorrenziali. Vieni a scoprire i modelli più adatti alle tue esigenze.

Cosa sono attacchi bauletti e valigie

Gli attacchi per bauletti e valigie vanno scelti in base alla destinazione d'uso e alla compatibilità con i marchi dei rispettivi mezzi di trasporto a due ruote. In primo luogo, dovresti effettuare una distinzione tra attacchi laterali e attacchi posteriori. Come puoi ben intuire, tutto dipende dal punto esatto nel quale è possibile effettuare l'aggancio dei vari oggetti. A tal proposito, per facilitare le operazioni, puoi ordinare un kit viteria, ossia un ricambio ulteriore per attacchi posteriori e laterali. In questo modo, limiti al minimo il rischio di perdere il carico durante il tuo tragitto soprattutto in caso di strade sconnesse o percorsi accidentati.

Una gamma sempre più ampia di accessori

All'interno del nostro catalogo, hai l'opportunità di scegliere numerosi attacchi bauletti e valigie. Per esempio, dei comodi portapacchi ti consentono di inserire tutti gli accessori che desideri, con spazi molto generosi per ogni tuo percorso. Vanno forte anche i telaietti laterali, ottimi per borse rigide e morbide e compatibili con la maggior parte dei brand in circolazione. Le piastre universali sono particolarmente utili e versatili e puoi utilizzarle, in modo pratico e funzionale, magari agganciando i singoli oggetti con appositi corde, reti e nastri moto. Qualsiasi sia il tuo sistema preferito, ciò che conta è fare in modo che tu possa trasportare qualsiasi oggetto senza difficoltà e preservandone l'integrità.
Newsletter

80 Filtra per:

Consegna 24/48 h

Bauletti e Borse Posizione

Prezzo

0,00 € - 10.005,00 €

Arco di Travertino

Circo Massimo

Categorie