SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

CASCHI MOTO

Le marche dei caschi moto più cliccate

Caschi AGV
Caschi Airoh
Caschi Nolan
Caschi Shoei
Caschi HJC
Caschi X-lite
Visualizzati 1-24 su 1779 articoli

All'interno del nostro catalogo, proponiamo una vasta gamma di caschi per moto e scooter, appartenenti alle migliori marche e in grado di migliorare l'esperienza di guida di ogni pilota.

Come scegliere al meglio un casco per moto

Un casco per moto è essenziale per la sicurezza di ogni potenziale cliente. La sua scelta dipende dalle esigenze specifiche, con ogni tipologia che può risultare adatta a un determinato contesto. L'importante è trovare il giusto compromesso tra stile e funzionalità , con un modello indicato per ogni outfit e capace di proteggere il capo nei punti giusti. Molto importanti, a tal proposito, sono anche i test di sicurezza e i materiali con i quali i caschi moto sono stati concepiti. Ogni piccolo dettaglio può fare la differenza sull'acquisto di un prodotto di sicuro affidamento, in possesso delle principali certificazioni. Inoltre, bisogna dare un'occhiata alla garanzia dei modelli, altro parametro in grado di offrire una massima tranquillità .

Quali sono le tipologie presenti nella nostra linea

Il catalogo online di Motorstock mette a disposizione numerose tipologie di caschi per moto. Per esempio, il casco integrale riesce a proteggere tutta la testa e si avvale di una visiera mobile di alta qualità . I caschi modulari e crossover puntano sulla piena comodità  e vengono costruiti al fine di incrementare il campo visivo. Il casco jet viene utilizzato per proteggere al meglio le guance, mentre il demi-jet garantisce una mobilità  superiore al capo. Interessanti sono anche i caschi offroad e touring, perfetti anche per fondi accidentati. Chi è alla ricerca del massimo stile può provare un casco custom o vintage. Infine, i più piccoli possono salire a bordo grazie a caschi per bambino curati nei minimi particolari e dall'efficacia assoluta. Ciascun modello è omologato e sicuro.

Newsletter