SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Scaldacollo

Visualizzati 1-24 su 64 articoli

Uno scaldacollo è un semplice accessorio grazie al quale puoi godere di una piacevole sensazione di calore, soprattutto quando le condizioni climatiche sono particolarmente avverse. Se vuoi proteggere il tuo collo da vento, pioggia, grandine e altri agenti atmosferici, questo piccolo oggetto è pronto a venire in tuo soccorso.

Come scegliere il miglior scaldacollo

La scelta di uno scaldacollo può essere determinata da una lunga serie di fattori molto interessanti. Un oggetto simile ti richiede solo pochi secondi di attenzione al fine di indossarlo nel modo migliore. Si tratta di un accessorio perfetto non solo quando sei in sella, ma anche in occasione di una qualsiasi sosta. Che si tratti di una goletta o di un tubolare, ciò che conta è che avvolga la tua gola in una sensazione di assoluta protezione. Anche il più piccolo spiffero d'aria può mettere a serio repentaglio la tua salute e devi saper porre rimedio a qualsiasi situazione che potrebbe rivelarsi ben poco piacevole.

Una gamma di scaldacollo per moto di alta qualità 

Motorstock ti propone una vasta gamma di modelli perfetti per un collo sicuro e protetto. Dai collari ai tubolari in lycra, dalle golette alle mascherine, passando per collarini e neck protector, la collezione è pronta a garantirti agio e comodità  in ogni viaggio a bordo della tua moto, facendoti sentire sempre in condizioni ottimali. Niente male neanche i tunnel multifunzione, modelli di ultima generazione ottimi per coprire anche bocca e naso. Nel complesso, ti proponiamo scaldacollo dalla qualità  sicura e certificata, tra i quali hai solo l'imbarazzo della scelta. Metti a confronto le varie offerte e scegli il prodotto che ritieni adatto a ogni occasione.