SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Gilet Moto Estivi Areati in Tessuto

Visualizzati 1-16 su 16 articoli

Gilet estivo moto

Il gilet moto estivo può essere la soluzione per tutti coloro che non desiderano portare con sé zainetti, marsupi, ed hanno tanti piccoli oggetti da avere sempre a portata di mano. Il gilet estivo moto, può infatti essere indossato sopra una giacca, così come sopra una semplice t-shirt. Solitamente, sono anche traforati, così da consentire il passaggio dell'aria fresca attraverso il tessuto.

Tasche su tasche

La caratteristica principale di questo tipo di gilet estivo da moto, sono le tasche, presenti su tutto il capo. La regola numero uno, infatti, è quella della praticità. Solitamente sono almeno due per lato anteriore, e due nella parte superiore all'altezza del petto. Usualmente si chiudono tramite bottone automatico, o velcro o zip. Non manca una tasca posteriore, più ampia, per riporre qualcosa di più grande.

Alta visibilità

In questa sezione poi, non mancano i gilet estivi moto dedicati all'alta visibilità. Sì perché esistono anche i gilet di questo tipo traforati, così da far passare l'aria e non aumentare la temperatura avvertita in moto o in scooter durante le trasferte con le temperatura più calde.

In questa sezione, potete trovare una selezione in tema abbigliamento estivo.