SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Abbigliamento In Pelle

Visualizzati 1-24 su 89 articoli

ABBIGLIAMENTO MOTO IN PELLE

Se state cercando dell'abbigliamento moto in pelle, questa è la sezione che fa per voi! Avrete infatti la possibilità di verificare le promozioni per l'abbigliamento, possa essere da moto o da scooter. Spulciando qui, ci sarà dunque la possibilità di comprare a prezzi unici soprattutto i prodotti "a stock", capi a prezzi competitivi e di indubbia qualità. Chiaramente, oltre agli stock, troverete gli interi cataloghi delle varie aziende, così da comprare gli oggetti attualmente in catalogo.

Come per ogni sezione, potrete ulteriormente verificare le sottocategorie di abbigliamento moto in pelle, questo per andare più nello specifico e non perdere tempo. Attenzione poi alla colonna di sinistra, ove avrete la possibilità di sfruttare i filtri. Noterete infatti le suddivisioni per Uomo, DonnaMarca, taglio di PrezzoTagliaColore, oltre al vostro Stile (moto sportiva, naked, custom, vintage, etc...).


PERCHE' L'ABBIGLIAMENTO MOTO IN PELLE


Inutile girarci intorno, l'abbigliamento moto in pelle, identifica il "vero" motociclista. Tanti i motivi, quali ad esempio la resistenza superiore se confrontata al tessuto tecnico in caso di scivolata su strada. Una regola che vale sia per coloro che vanno su strada, che per coloro che si divertono o cercano il tempo in circuito. Coloro che circolano su strada, possono indossare una tuta in pelle sia intera che spezzata. Quelli che invece vanno solo in pista, per motivi di regolamento, guarderanno alla tuta intera, decisamente più completa e protettiva. I primi poi, potranno scegliere anche la sola giacca in pelle, rigorosamente dotata di protezioni omologate CEE su spalle e gomiti.

In ogni caso, va detto che l'abbigliamento moto in pelle "chiede" decisamente più manutenzione per la conservazione rispetto ai prodotti in tessuto. In caso di intemperie poi, non si è protetti, ci si bagna; il capo aumenta di peso e conseguenza, è lo screpolamento. Qui infatti, troverete la sezione dedicata alla manutenzione della pelle. Qui, invece, troverete gli antiacqua.


ABBIGLIAMENTO MOTO IN PELLE - TUTE


La tuta in pelle è un must per il motociclista. Possa essere intera o divisibile. La prima è dedicata soprattutto a chi va in pista, poiché richiesta dai regolamenti e più sicura. Certo va detto, è scomoda nell'utilizzo su strada, poiché tolta la parte superiore, non staccandosi, resta a penzoloni. Chi invece circola su strada, sceglie la divisibile, detta anche "due pezzi", proprio perché consente di separare la giacca dai pantaloni quando necessario (pensiamo in occasione del pranzo ad esempio). In ogni caso, sia l'intera che la divisibile, vantano la miglior protezione possibile, grazie anche alle protezioni omologate CEE che troviamo su spalle, gomiti, ginocchia e fianchi. A questo link, troverete le nostre migliori offerte sulle tute intere, mentre qui, quelle divisibili.


ABBIGLIAMENTO MOTO IN PELLE - GIACCHE E PANTALONI


Chi circola su strada, deve andare protetto. L'abbigliamento in pelle è il massimo dal punto di vista della sicurezza. Il primo passo è quello della giacca in pelle, alla quale poi, si può aggiungere il pantalone in pelle in un secondo momento. Ne esistono di ogni tipo, anche con imbottiture estraibili per stare più al caldo in inverno. Giacche e pantaloni, vantano poi le protezioni omologate CEE che troviamo su spalle e gomiti per le prime e su ginocchia e fianchi per le seconde. Qui troverete le giacche in pelle in promozione, mentre qui avrete la possibilità di vedere i pantaloni.


ABBIGLIAMENTO MOTO IN PELLE - GUANTI E ACCESSORI


Dopo il casco, il guanto è uno dei primi acquisti che compie il biker. Ne esistono di ogni, ma chiaramente quelli in pelle, soprattutto con le protezioni, sono quelli più protettivi. Delle scocche, riescono a preservare nocche, dita e parti del palmo in caso di caduta accidentale su asfalto. Si assicurano tramite velcro a polso e avambraccio. Gli estivi arrivano fino al polso, altrimenti superano quest'ultimo, così da ssicurarli sopra la giacca protettiva. In questa sezione, troverete le nostre migliori offerte dei guanti con le protezioni, mentre qui, quelli privi di scocche.

Infine, in queste sezione, potete trovare i gilet, dedicati ai biker che possiedono le moto custom, o che semplicemente cercano un capo casual da indossare una volta scesi dalla propria moto!

Newsletter