SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Prodotti Per La Manutenzione


Prodotti Per La Manutenzione

Avete mai pensato che magari, i vostri indumenti tecnici hanno bisogno di un po' di... cure? Sappiate che esistono dei prodotti per la manutenzione specifici per pelli e tessuti. Questo perché quello che troviamo normalmente presso i supermercati non è indicato. La domanda è: sono veramente utili questi prodotti per la manutenzione? Assolutamente sì, e vediamo perché.

L'impermeabilizzante

Tra i prodotti per la manutenzione dei tessuti, non possiamo non citare l'mpermeabilizzante, solitamente, proposto in spray. Spruzzato sui capi, così come sulle scarpe, riesce a produrre una sorta di patina che non permette all'acqua di passare. Naturalmente non può fare miracoli, ma funziona e non è da sottovalutare.

L'impregnante: l'antimacchia!

Citiamo poi un altro prodotto molto utile, l'impregnante, alias, antimacchiaL'impregnante funge dunque da vero e proprio antimacchia delicato, ovviamente creato per articoli tessili con e senza membrane. Facile da usare, è l'ideale soprattutto per capi di colore chiaro, come il sabbia, o il modaiolo color ghiaccio. Qui trovi una selezione del nostro abbigliamento in tessuto.