SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

SPEDIZIONI IN PROMOZIONE E GRATUITE

Spediamo tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, con consegna in 24/48 ore su tantissimi articoli in tutta Italia (isole comprese). Spediamo anche all'estero, e troverai lo stato avanzamento ordine direttamente nella tua AREA UTENTE

Domande e risposte sulle SPEDIZIONI con corriere

  • Quando viene evaso il mio ordine?

    Gli ordini vengono evasi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

  • Dove verifico le informazioni e lo stato del mio ordine?

    All'interno della tua AREA PERSONALE puoi andare nei tuoi ORDINI e selezionando Dettagli, troverai lo stato di avanzamento ordine. Inoltre riceverai una mail al tuo indirizzo che ti avviserà sullo stato ordine e di eventuali anomalie. 
Quando affideremo il tuo pacco al corriere, verrai informato tramite mail, ti arriverà un link per il tracking e potrai monitorare anche la spedizione.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    I tempi di consegna variano a seconda del modello e della taglia. Selezionando una taglia, verrà indicata la data di consegna stimata. Se nell'ordine sono stati aggiunti più articoli, con tempi di consegna differenti, la data di consegna verrà determinata dall'articolo con il tempo di consegna più lungo.

    Nel carrello, potrai scegliere tra due modalità di spedizione che hanno tempi diversi:
    - Consegna RAPIDA - più veloce
    - Consegna STANDARD

    I tempi di consegna del prodotto sono indicativi. In qualunque caso, un ritardo della consegna rispetto al giorno indicato non darà diritto ad indennizzo.

    Non si effettuano spedizioni il sabato, la domenica e i festivi.

  • Vorrei ricevere in fretta il mio ordine come posso fare?

    Nel sito trovi articoli con l'indicazione DISPONIBILE SUBITO, se scegli solo questi articoli, il tuo ordine partirà in fretta, perché sono articoli che abbiamo in Pronta Consegna.

  • Se non sono a casa cosa succede?

    Il corriere fa 2 passaggi per la consegna, se non trova nessuno, lascia un avviso di mancato recapito nella buca delle lettere e un avviso via mail. Potrai contattare il numero di telefono per prendere accordi.

  • Posso lasciare un indirizzo differente dal mio?

    Certo, all’interno dell’ordine, puoi inserire un indirizzo differente da quello di fatturazione.

  • Quanto costano le spedizioni in Italia?

    Le spedizioni con consegna in Italia sul sito di Motorstock sono molto economiche.

    SPEDIZIONI con CONSEGNA STANDARD:
    - € 4,90 per tutti gli ordini fino a 198,99 euro 

    - GRATIS per gli ordini oltre i 199,00 euro (Solo per l'Italia - Esclusi Bauletti e Valigie)

    SPEDIZIONI con CONSEGNA RAPIDA:
    - € 9,50 in PROMO a € 5,90 per tutti gli ordini

    IMPORTANTE: per alcune località il costo della spedizione potrebbe cambiare, il sistema lo mostrerà appena inserirete il vostro indirizzo e cap.
    Non è possibile spedire in queste 3 località: Campione d'Italia (22061) - Trepalle (23030) - Livigno (23041). 

  • Fate spedizioni anche all'Estero? Quanto costa?

    Sì, spediamo all'estero. Inserendo l'indirizzo verranno indicati i costi e i tempi di consegna in base al Paese in cui dovrà essere consegnato l'ordine.

  • Le spese di spedizione sono rimborsate in caso di recesso?

    Il costo sostenuto per la consegna STANDARD verrà rimborsato
.
    Il costo sostenuto per la consegna RAPIDA non verrà rimborsato (come da Art. 56 comma 2 in merito al Diritto di recesso).

  • Quali pagamenti sono accettati sul vostro sito?

    Puoi controllare i metodi di pagamento accettati sul nostro sito a questa pagina CLICCA QUI.

  • Posso ritirare a mano il mio ordine?

    Sì, nei nostri negozi di Roma leggi i dettagli a questa pagina CLICCA QUI.