SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Interphone e Cellularline Interfoni per moto

Cellularline presenta la nuova gamma di interfoni: solo per veri centauri 2.0
Con la primavera sono arrivati anche i tre nuovi modelli destinati a tutti gli appassionati delle due ruote che si rimettono in sella con la bella stagione. A ognuno il suo. La nuova gamma di accessori risponde alle diverse esigenze del popolo delle due ruote: dai più giovani sempre connessi, ai business man più esigenti. I tre modelli sono stati progettati per tre stili di vita diversi fra loro, ma con un minimo comune denominatore: la passione per le moto. 

TOUR: Interphone Tour è per coloro che affrontano lunghi viaggi e per gli style addicted. Assicurata la connessione Bluetooth allo smartphone, la ricezione e l’invio di chiamate, l’ascolto di musica e delle indicazioni del navigatore. Potrai condividere le tue esperienze ed emozioni con un massimo di quattro motociclisti. Interphone Tour ha un’autonomia di batteria record superiore alle 20 ore e ricaricabile velocemente: con soli 20 minuti garantite 6 ore di batteria.

URBAN: Questo interfono nasce per coloro che utilizzano le due ruote in contesti urbani per raggiungere tutti i giorni l’ufficio, per le trasferte e per concedersi nel weekend una gita fuori porta.
Interphone Urban è compatibile con tutte le tipologie di casco. La tecnologia Bluetooth permette di ricevere chiamate nel tragitto casa-lavoro, ascoltare la musica (anche su radio FM) e seguire le indicazioni fornite dal navigatore satellitare. 
Garantite le 12 ore di batteria, e un recupero dell’80% della batteria totale in 60 minuti di ricarica. 

SPORT: Interphone Sport è destinato a un pubblico giovane, dinamico e social che vuole condividere le sue esperienze con i compagni rider.
La connettività Bluetooth consente di effettuare chiamate, ascoltare musica in qualità hi-fi e di ricevere le indicazioni del navigatore durante la guida, e condividere la tua musica con il passeggero. 
Interphone Sport si attiva tramite comandi vocali, puoi connetterti con qualsiasi interfono disponibile sul mercato dotato di tecnologia Bluetooth. Munito di sistema di riconnessione automatica.
Fino a 15 ore di durata della batteria e 120 minuti per ricaricare completamente Interphone Sport.

Interphone urban Interphone tour Interphone sport